Benji e Fede: ecco lo scherzo fatto dalle Iene! (video)

di Laura Valli

Benji e Fede questa sera sono stati ospitati da Le Iene domani, Benjamin Mascolo infatti, in collaborazione con la troupe televisiva, ha organizzato uno scherzo ai “danni” del suo compagno d’avventure Federico Rossi.

Ad annunciarlo su social network sono stati proprio loro due, condividendo sui social network alcune immagini in anteprima, ed invitando i fan a non perdere la puntata per nulla al mondo.

Domani sera dalle 21:30 su Italia Uno, il mio scherzo a Fede insieme a Le Iene!! Preparatevi perché è fuori di testa ahahah

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm) in data:

Sempre sui social Fede ha postato un commento che fa direttamente riferimento allo scherzo subito, senza però dare alcuna anticipazione in proposito.

Sfruttando la passione di Fede per le Auto cabrio glia hanno preparato uno scherzo ad hoc.

Fuori da un ristorante hanno scambiato la sua Audi A3 bianca nuova fiammante con un’altra del medesimo colore, ma completamente differente.

Dopo aver telefonato al “nuovo conducente” si accordano per effettuare lo scambio, ma durante il viaggio ne succedono di ogni: inseguimenti su strade sterrate, foto fatte alle guida e postate sui social … il tutto condito dall’espressione terrorizzata che Fede ha avuto in volto per tutto il tempo.

Qui sotto trovate il link per rivedere il video dello scherzo, non potete perdervi le facce di Benji e Fede!

Video Le Iene: TORIELLI: La pop star e la sua e la sua decapottabile – I SERVIZI | MEDIASET ON DEMAND

I SERVIZI: TORIELLI: La pop star e la sua e la sua decapottabile. Abbiamo fatto uno scherzo a Fede con la complicità di Benji.. Guarda su Mediaset On Demand il video del programma Le Iene!

Articoli Correlati