La nota serie anni ’90 de L’irresponsabile Capitano Tylor godrà di un nuovo adattamento animato e si intitolerà Musekinin Galaxy Taylor. La serie debutterà in Giappone l’11 Luglio 2017 su varie emittenti: Nico Nico Video, AT-X, tvk, Saitama, Sun TV e KBS Kyushu. La serie rappresenta un nuovo adattamento animato dopo 24 anni (il primo è del 1993) riguardante il romanzo L’irresponsabile Capitano Tylor’.

L’irresponsabile Capitano Tylor, un nuovo adattamento per la serie anni ’90: la trama

Nuovo adattamento animato per la nota serie anni ’90 ‘L’irresponsabile Capitano Tylor’. la trama del cartone (tratto da un romanzo giapponese) è ambientata in un futuro remoto ed ha come protagonista un ragazzo di nome Justin (Banjo) Ueki Tylor. Justin vive in una società spaziale, in cui l’umanità ha colonizzato da secoli la galassia; la storia si svolge, più precisamente, dopo la scomparsa dell’Impero e dei Pianeti uniti.

Justin lavora come spazzino su uno di questi pianeti, fino a quando un giorno trova una ragazza congelata. Quest’ultima risponde al nome di Goza e coinvolgerà Taylor in una grande avventura in giro per lo spazio, con lo scopo di ripristinare i Pianeti uniti. Tuttavia, niente andrà come previsto inizialmente…

L’irresponsabile Capitano Tylor: lo staff di produzione

Qui di seguito vi parleremo dello staff coinvolto nella produzione de ‘L’irresponsabile Capitano Tylor’. Justin e Goza saranno rispettivamente doppiati da Hikaru Koide e Kanon Takao. Costoro sono membri del gruppo musicale Earth Star Dream. Le due idol, sotto lo pseudonimo di ‘Hikanon‘, canteranno inoltre la sigla iniziale del cartone: ‘Smile Invitation’.

Regista della serie sarà Hiroshi Kimura, mentre lo studio di animazione l’Animation Studio Seven. Come character design troviamo il nome di Natsuki Kita; la direzione del suono è stata invece affidata a Hidekatsu Shibata. Da menzionare infine il compositore delle musiche: Kenji Katoh.

Per aggiornamenti su L’irresponsabile Capitano Tylor ed altre serie TV, continuate a seguirci!