Leggi Tanit, la bambina nera di Lara Manni, partecipa al concorso e scrivi una storia con l’autrice!

di admin

Il prossimo 17 febbraio uscirà Tanit, la bambina nera l’ultimo, attesissimo volume della trilogia fantastica iniziata nel 2009 con Esbat e proseguita nel 2011 con Sopdet. Lara Manni, l’autrice che è riuscita a unire le leggende orientali ai miti mediterranei della Grande madre, innestandoli nel racconto della contemporaneità ha deciso, insieme a Fazi Editore con cui pubblica, di unire al romanzo un favoloso concorso: chi invierà la miglior fan art, fan fiction o fan video potrà commissionare un racconto a Lara, lei metterà a disposizione la sua tastiera e voi la vostra immaginazione! Per cui fatevi sotto e partecipate numerosi!

Trama

Italia,2008. Inun paese dove inizia a colpire la grande crisi economica, fa la sua comparsa Axieros, l’oscura dea che ha tramato affinché mondi separati venissero in contatto. Cerca una donna umana piena di rabbia e odio, che possa partorire sua figlia Tanit, la bambina nera destinata a essere fatale per il genere umano. Sul cammino di morte che Axieros sta disegnando si incontreranno due demoni: Hyoutsuki, in cerca del suo destino, e Yobai, in cerca della vendetta.Ma sulla stessa strada cammina anche Ivy, che ha il potere di far diventare reale ciò che disegna e che rappresenta un pericolo per tutti: per la dea, per i demoni, per una coppia misteriosa che ha il compito di riequilibrare i due mondi. Solo Ivy può compiere la scelta definitiva: ma a un prezzo che forse non è disposta a pagare.

Segui GingerGeneration.it perchè nella sezione Libri, durante tutta la prossima settimana, verrà pubblicato a puntate il nuovissimo racconto di Lara Manni, A Ghost Story, ancora INEDITO! Non perdetevi questa straordinaria opportunità! 

Articoli Correlati