Legacies: Rivelati i dettagli sul destino di Klaus nell’aldilà

di Elisa Baroni
the originals 5x02

Il midseason finale di Legacies in onda la scorsa settimana è stato ricco di momenti intensi. Una della rivelazioni più importanti e interessanti per il pubblico già amante di The originals è stata quella sul destino di Klaus. Ecco nei dettagli cosa è stato rivelato.

Nell’episodio 1×07 di Legacies Hope ha incontrato un nuovo mostro che minaccia la Scuola Salvatore. Di chi si tratta? Del Negromante, un essere che ha la capacità di stabilire un contatto diretto con il mondo dei morti. Hope (Danielle Rose Russell) è riuscita ad entrare nella mente del nemico. In questo modo ha avuto le risposte ad alcune delle sue domande in particolare sul destino del padre. Sembra che nell’aldilà, Klaus (Joseph Morgan) vegli costantemente su sua figlia.

L’Originale riuscirà a trovare la pace soltanto quando anche Hope riuscirà a farlo. Il vampiro non ha mai rinnegato la sua scelta di sacrificarsi per sua figlia e il loro legame è ancora più potente ora che vive in un’altra dimensione. Nel finale della puntata la ragazza scrive una lettera a suo padre nel Giorno della Memoria promettendo che un giorno troverà la pace.

Il midseason finale di Legacies con le citazioni a Klaus è stato apprezzato dal pubblico:

E voi, cosa ne pensate nel destino di Klaus svelato in Legacies?

Articoli Correlati