Legacies 1X04: Promo e anticipazioni di “Hope is Not the Goal”

di Elisa Baroni
legacies 1x04

Legacies, lo spin-off di The originals, ha fatto il suo debutto ieri negli USA. Il ritorno a Mystic Falls con l’ombra dei Salvatore e il ricordo della famiglia Mikaelson ha creato molta attesa. L’ultima creazione della mente di Julie Plec è stata seguita con entuasiasmo (leggi il recap qui). Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco il promo e qualche anticipazione.

Il qaurto episodio di Legacies andrà in onda negli USA giovedì 15 novembre. L’episodio sarà diretto da Chris Grismer e si intitolerà Hope is not the goal, ovvero Hope non è l’obiettivo. Cosa si nasconde dietro il titolo?  Chi è il bersaglio? E soprattutto di chi?

CW insieme al promo ha rilasciato anche una breve sinossi per farsi un’idea degli eventi. Due studenti locali scompaiono all’improvviso. Alaric decide di inviare Hope (Danielle Rose Russell), Lizzie (Jenny Boyd), MG (Quincy Fouse) e Landon (Aria Shahghasemi) alla scuola di Mystic Falls per indagare.

Nel frattempo Josie aiuta Rafael ad ambientarsi di nuovo a scuola. Tuttavia il giovane licantropo sembra deciso a non seguire le regole del branco e questo lo rende un bersaglio. Infine, una scoperta inquietante mettere in crisi il rapporto tra il preside Alaric e lo sceriffo Donovan.

Dal promo sembra che la scoperta a cui si fa riferimento possa essere il ritrovamento di una ragazza morta per un morso di vampiro. MG sembra avere un’idea di chi possa essere il potenziale killer. Il finale del promo mostra Lizzie decisa a sistemare le cose: Andiamo ragazzi è il tempo di fare gli eroi, afferma decisa.

Ecco il promo del quarto episodio di Legacies in onda il prossimo 15 novembre:

Legacies 1x04 Promo "Hope is Not the Goal" (HD) The Originals spinoff

E voi, cosa ne pensate di Legacies lo spin-off di The originals? Vi sta piacendo?

Articoli Correlati