Legacies 1×03 SNEAK PEEK: ecco una scena del terzo episodio!

di Elisa Baroni
legacies 1x03

Legacies, lo spin-off di The originals, ha fatto il suo debutto negli USA (leggi il recap della premiere). Il ritorno a Mystic Falls con l’ombra dei Salvatore e il ricordo della famiglia Mikaelson ha creato molta attesa. L’ultima creazione della mente di Julie Plec è stata seguita con entuasiasmo. Cosa succederà nel prossimo episodio?

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato il promo e qualche anticipazione (scoprile qui). Landon si è rivelato essere meno pericoloso del previsto e insieme a Rafael ha scelto la vita girovaga. I due sicuramente però torneranno a far parte della vita scolastica. Alaric, dopo aver visto il drago, è preoccupato per i pericoli sconosciuti che possono minacciare la scuola e i suoi ragazzi. Forse per questo chiamerà Jeremy Gilbert il cui ritorno a Mystic Falls è molto atteso dai fan (scopri i dettagli qui).

Lo sneak peek del terzo episodio di Legacies mostra Lizzie distesa nel cortile. Un ragazzino della scuola più piccolo arriva da lei e i due iniziano una conversazione. Lizzie è giu di morale e gelosa per il rapporto che suo padre Alaric ha con Hope (Danielle Rose Russell). Tuttavia, l’attenzione del ragazzino è catturata da una statua che si muove nel giardino. La stessa statua i cui occhi si erano accessi di rosso nel finale del secondo episodio. La statua sembra decisa ad attaccarli. Quale pericolo minaccia la scuola Salvatore?

Ecco il video dello sneak peek di Legacies:

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Legacies?

Articoli Correlati