Le tendenze più cool del 2019: 5 look must have per quest’inverno!

di Laura Boni

Archiviate cene di Natale e pranzi con i parenti, è il momento di pensare a cosa indossare nel nuovo anno! Sia che torniate a scuola o al lavoro, la prima settimana di Gennaio può essere un nuovo inizio anche in fatto di stile e per dare una rinfrescata al nostro guardaroba.

Non serve molto, a volte basta un abito con un colore di tendenza od un maglione con un taglio particolare per stravolgere un outfit. Prima di iniziare a fare shopping, però, prendete nota di quali sono le tendenze più cool del 2019! Uno dei nostri siti preferiti sul quale scovare nuovi capi è Esprit, un marchio alla moda che offre una accurata selezione di abiti che ci permettono di creare look al 100% instagrammabili.

#1 Trend – Animalier :

Zebrato, leopardato, tigrato. Non teniamo nessuna di queste fantasie! Questo trend può essere un po’ intimidatorio per chi ci si approccia per la prima volta, ma anche le meno coraggiose possono sfoggiarlo grazie scegliendo un abito dai colori più scuri.

Abito stampa zebrata di Esprit:

#2 Trend – Giallo: 

Questo trend è ideale per portare un po’ di colore alle fredde giornate invernali. Dall’ocra allo zafferano, il giallo sarà il colore di questo inverno 2019. In particolare vi consigliamo questo pregiato bouclé con lana e alpaca con cuciture al rovescio: caldo ed alla moda.

Pullover Esprit in bouclé:

#3 Trend – Over Size:

Dopo un periodo di feste siamo sicuramente grati di portarci anche nel 2019 il trend over size: coloratissimi pullover e maglioni extra taglia che rileggono i favolosi anni ’80. In particolare vi segnaliamo questo cardigan misto lana di un bellissimo rosa indiano.

Cardigan Esprit oversize a coste:

#4 Trend – Folk:

Colori, stampe e disegni sono rubati a terre lontane sono pronti ad entrare nei nostri armadi in questo 2019. Vi consigliamo questo abito di crêpe morbido e fluente con un matrimonio perfetto di stampe floreali che ci fa già venire voglia di Coachella!

Abito Esprit corto con fantasia mista:

#5 Trend – Righe:

Sì avete sentito bene, le stripes sono tornate per l’inverno 2019, sia nella versione più classica che maxi e multicolor come visto sulle passerelle di tutto il mondo. Noi vi proponiamo un immortale abito bianco e nero, perfetto da accessoriare con un paio di sneaker per andare a scuola o con un blazer coloratissimo per tornare in ufficio con stile.

Abito Esprit basic in maglia sottile a righe:

Articoli Correlati