Laura Pausini: Non è detto è il titolo del suo nuovo singolo in uscita il 26 gennaio

di Alberto Muraro

Non è detto è il titolo del nuovo, attesissimo singolo di Laura Pausini, in uscita in tutti i digital store e nelle piattaforme di streaming il prossimo 26 gennaio. La notizia è stata confermata lo scorso 10 gennaio dall’artista romagnola con un post sui social, condiviso due volte a causa di un errore relativo alla data di pubblicazione.

L’arrivo di Non è detto di Laura Pausini anticiperà il nuovo disco dell’artista originaria di Solarolo, del quale non sappiamo (almeno per ora) titolo né data di pubblicazione. L’unica notizia certa per adesso è che l’album uscirà nei primi mesi del 2018.

Prima della conferma relativa a Non è detto, Laura Pausini ha stuzzicato la nostra curiosità con una serie di scatti social ispirati allo stile delle foto Polaroid. La scelta promozionale che da certi punti di vista ci ha ricordato il marketing dietro a 1989, il quinto disco di Taylor Swift.

Come già vi abbiamo raccontato in questa occasione, Laura Pausini tornerà presto ad esibirsi dal vivo con un atteso tour mondiale che partirà il prossimo luglio dal Circo Massimo. La cantante calcherà infatti il prestigioso palco capitolino in occasione di due appuntamenti imperdibili nella cornice del Rock in Roma, che quest’anno festeggia il suo decennale. Ecco qui sotto il dettaglio di tutte le altre date del suo tour.

JUL 26 MIAMI – JAMES L. KNIGHT CENTER
JUL 28 LOS ANGELES – GREEK THEATRE
JUL 31 MONTERREY – ARENA MONTERREY
AUG 2 GUADALAJARA – AUDITORIO TELMEX
AUG 4 MEXICO DF – ARENA CIUDAD DE MEXICO
AUG 6 GUATEMALA CITY – FORUM MAJADAS
AUG 8 SAN JOSÈ – ESTADIO NACIONAL
AUG 11 GUAYAQUIL – COLISEO VOLTAIRES
AUG 14 LIMA – JOCKEY CLUB
AUG 16 BUENOS AIRES – LUNA PARK
AUG 18 SANTIAGO – MOVISTAR ARENA
AUG 20 SAO PAULO – CITI BANK HALL
AUG 21 SAO PAULO – CITI BANK HALL
AUG 23 BRASILIA – TEATRO GUIMARAES
AUG 25 RECIFE – CLASSIC HALL
AUG 31 NEW YORK – RADIO CITY MUSIC HALL
OCT 17 BARCELONA – PALAU ST JORDI
OCT 18 MADRID – WIZINK CENTER
OCT 20 PARIS – ZENITH LA VILLETTE
OCT 21 BRUXELLES – FOREST NATIONAL
OCT 23 STUTTGART – PORSCHE ARENA
OCT 24 ZURICH – HALLENSTADION

Non è finita qui con le belle notizie! Secondo quanto dichiarato in conferenza stampa da Claudio Baglioni, infatti, Laura potrebbe essere una delle più papabili superospiti del prossimo Festival di Sanremo 2018. Per ogni conferma del caso, comunque sia, bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Che cosa vi aspettate da Non è detto, il nuovo singolo di Laura Pausini?

Articoli Correlati