Laura Pausini: “Mia figlia ama cantare, proprio come la mamma!”

di admin
Laura Pausini

I bambini solitamente amano la musica: chi di noi non ha mai provato ad imitare un cantante in televisione, a ripetere il ritornello di un brano famoso o magari la sigla del cartone animato preferito?

La piccola Paola Carta, 4 anni, figlia della popstar Laura Pausini, non è da meno! Ed infatti, la madre, orgogliosa del talento della bimba, l’ha immortalata mentre interpretava All’alba sorgerò, un brano del cartone animato Frozen, e lanciava un acuto che risulterebbe difficile persino per le cantanti più navigate. Il video è stato poi caricato su Instagram, dove ha prontamente ricevuto numerosi like e commenti positivi da parte dei fan.

Laura Pausini figlia Frozen

Insomma, il talento musicale, a casa Pausini, non manca di certo, anzi è presente da più generazioni, a partire dal padre, da cui la stessa popstar ammette di aver ereditato la passione per la musica, affiancandolo sin da giovanissima nelle sue serate al pianobar: esperienza che le ha permesso di ‘farsi le ossa’ per affrontare in seguito gli estenuanti tour mondiali. Anche la piccola baby star Paola, come la mamma ha più volte sottolineato, non senza un certo orgoglio, ha mostrato presto il proprio interesse verso la musica  il canto; e d’altronde, con una mamma come la Pausini e un padre come Paolo Carta, anch’egli musicista e produttore, non poteva andare altrimenti. Le probabilità che la bambina decida di tenere alto l’onore della famiglia, infatti, sono parecchie!

Buon sangue non mente e, dando un’occhiata al video, non possiamo che pensare ‘tale madre, tale figlia’!

Ecco il video, sia nella versione italiana, che inglese:

La mia piccola #Elsa #Frozen

Un video pubblicato da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

The English Version ?? #Elsa #Frozen

Un video pubblicato da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Articoli Correlati