Lady Gaga: concerto in Italia il 4 Dicembre

di admin

Finalmente finisce l’attesa per gli ammiratori e fan sfegatati di Lady Gaga. L’eclettica pop star arriverà in Italia il 4 Dicembre a Milano per l’unica data nel Belpaese del suo galattico The Monster Ball Tour. I biglietti saranno in vendita dal 22 Aprile, il Filaforum di Assago sembra già destinato al sold out! I suoi singoli hanno venduti milioni di copie, e cominciano a fioccare collaborazioni importantissime come quella con Beyonce. Insomma un’inizio esplosivo per l’eccentrica cantante, amante dei look trasgressivi ed eccessivi, già nominata da molti l’erede di Madonna.

Riparte The Monster Ball Tour, una vera opera pop-elettronica

La nuova tranche americana del suo The Monster Ball Tour, presentato da Virgin Mobile, partirà il 28 giugno dal Bell Centre di Montreal per poi proseguire nei più importanti palazzetti di Canada e Stati Uniti per tutta l’estate e l’autunno prossimi. Dopo queste nuove date americane sarà ancora la volta dell’Europa: uno l’appuntamento in Italia, il 4 dicembre al Mediolanum Forum di Milano. In sintonia con la sua passione per il teatrale e il suo spirito originale e creativo, la seconda parte del tour di Lady Gaga promette di andare oltre ai limiti dell’esperienza del live, regalando ai fan uno spettacolo ancora più incredibile di quanto visto nella prima sensazionale tranche del suo The Monster Ball. I critici di tutto il mondo ne hanno esaltato la prima parte. Il giornale The Sun lo ha definito “roba da togliere il fiato” e “il miglior spettacolo dal vivo che vedremo quest’anno”, mentre l’Independent di Londra ha scritto: “Gaga ha qualcosa in più”. Nella recensione del suo show al Radio City Music Hall, il New York Times ha scritto che “in ogni momento del suo Monster Ball valeva la pena scattare una foto: che fosse per un abito striminzito o un costume glitterato.”

Dopo aver superato gli undici milioni di copie vendute con The Fame Monster Lady Gaga arriva in Italia per un concerto che sembra destinato al sold out. biglietti per il concerto di Lady Gaga saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al sito  di Live Nation Italia dalle ore 10 di martedì 20 aprile alle ore 15 di mercoledì 21 aprile. La vendita al pubblico partirà alle 10 di giovedì 22 aprile tramite il circuito TicketOne ed in tutte le prevendite abituali.

Guarda l’esibizione live di Bad Romance durante il The Monster Ball Tour!

Articoli Correlati