La ragazza di Robert Pattinson è.. folle!

di admin

Da quando ha incarnato il fascinoso vampiro Edward Cullen nel film "Twilight", Robert Pattinson viene letteralmente assaltato dalle fans ogni volta che esce di casa. Tra ragazze che gli chiedono un sexy morso sul collo e imitatrici del look di Bella Swan (Kristen Stewart nel film), la partner femminile di Edward Cullen in "Twilight", Robert sceglie una terza via: a lui piacciono le ragazze riflessive ma capaci di trasformarsi con guizzi di follia.

"Mi piacciono le ragazze con un carattere forte"
E’ ciò che emerge da una recente dichiarazione che lo stesso Robert Pattinson ha rilasciato al magazine "Closer":
“Sono sempre attratto da donne che hanno una vena di follia dentro di sè – e che sono intellettualmente e caratterialmente molto forti”. “Mi piace quando mi odiano sin dall’inizio” ha concluso Pattinson, aggiungendo: “Alla fine, però, mi pento sempre si esserne stato attratto”.

La sfida della conquista impossibile?
Sembra proprio che abbiamo a che fare con un uomo che è attratto dalle sfide: non è proprio facile conquistare una ragazza che apparentemente ti odia, tiene testa ai tuoi discorsi e la vuole sempre vinta! Robert, però, ha anche dichiarato di pentirsi sempre di questo genere di attrazione.. chissà quante volte è rimasto scornato, non riuscendo nell’impresa! D’altronde è matematico: quando un ragazzo è desiderato da tante girls, finisce sempre per desiderare quella più irraggiungibile.

Insomma, è difficile che una fan possa conquistare il cuore di Robert, a meno che adottasse la tecnica del "faccio finta di odiarti ma in realtà ti amo"… qualcuna vuole provare?

Leggi anche:

Edward Cullen o il ragazzo perfetto

La ragazza ideale per i Jonas Brothers

 

Articoli Correlati