La letterina di Babbo Natale

di admin

Libri

Le amanti di Twilight adoreranno Evermore di Alyson Noël. La protagonista è Ever, una ragazza con il viso coperto da un cappuccio e ipod nelle orecchie. È una persona speciale, in grado di parlare con la sorellina morta e sentire i pensieri di chi la circonda a seguito di un tragico incidente. Tutto questo, invece, che un dono è sentito però come una condanna finchè non viene sfiorata dalla mano del nuovo arrivato, il bellissimo e misterioso Damen…

 

 

Tecnologia

Come la protagonista di questa storia, anche noi ascoltiamo spesso e volentieri la nostra musica con l’ipod. Da poco la Apple ha lanciato il nuovo Touch: fino a 14,000 canzoni da godere con più gusto grazie alle nuove funzioni Mix Genius e Controllo Vocale in più Wi-Fi e tanti giochi coinvolgenti, facili da scaricare con App Store.

 

 

Dillo con un Bacio

Per Natale i Baci Perugina si vestono per le feste. La Kissmas Ball, in edizione limitata, contiene tre Baci Perugina e tre Baci in Rosso e dentro le frasi scritte da Federico Moccia. E poi c’è l’Orso Natale, un morbido pupazzo pieno di dolcezze.

Oppure perché non puntare al classico panettone? Alla fine la prova costume è ancora lontana… e le Tre Marie fanno anche la versione mignon, ricca di agrumi canditi e uvetta nel tradizionale morbido impasto.

 

Trucchi

Per Natale Kiko lancia la collezione Out of This World: un mondo di luce per viso e corpo. L’ombretto Cosmic Sphere Duo Eyeshadow, per esempio, lascia riflessi brillanti. Grazie alla sua formula wet&dry si può usare asciutto o bagnato per dare un maggiore effetto madreperla. Disponibile in quattro coppie di colore.

Per le feste, invece, Estée Lauder propone il rosso non solo negli addobbi ma anche nel make-up. Lasciatevi tentare dal Signature Lipstick, resistente per ben 15 ore (consigliato per capodanno) o dallo smalto per le unghie, brillante e veloce da asciugare.

Aquolina vi tenterà con le torte alla pesca e albicocca e le torte alla fragolina di bosco, due confezioni regalo con latte corpo per un Natale morbido, da mordere!

 

Per lui

Finalmente parliamo anche di qualcosa dedicato ai maschietti di ginger generation! La novità di questo Natale è il deodorante stick firmato da Tommy Hilfiger. Il profumo è fresco e affascinante: farete stragi di cuori in queste vacanze 😉 Anche la borsa in tessuto blu è una bella tentazione. Dentro troverete l’acqua di cologne e il body wash Tommy.

Anche Kiko pensa agli uomini: schiuma da barba, balsamo dopobarba, crema protettiva e doccia shampoo più uno speciale astuccio da viaggio dove trovare tutti e quattro i prodotti.

 

Relax e avventura per tutti

Mai sentito parlare di Smartbox? Un’idea geniale: è una scatolina con dentro un buono da scegliere tra le mille attività e i mille posti in tutta Italia in cui fare queste esperienze uniche. Potete scegliere un massaggio o un momento speciale in un centro benessere con il pacchetto "Gocce di bellezza" oppure un’emozione sportiva con "Pausa Avventura". Smartbox è anche cibo, vacanze,… visitate il sito per scoprire quello il cofanetto più adatto a voi!

Articoli Correlati