Il Mondo di Patty: Laura Esquivel preferisce Snoopy ad Hello Kitty

di admin

Questa settimana il musical "Il mondo di Patty. Il musical più bello" approda in Italia, in particolare a Milano. La protagonista argentina Laura Esquivel è già nel capoluogo milanese per poter fare le ultime prove della messa in scena. Noi l’abbiamo incontrata nella sede del Mas – casa di produzione dello show- dove ha presentato lo spettacolo insieme al resto del cast.

Laura Esquivel si racconta

Nella sala principale del Mas si capisce subito che l’attesa per il musical è molto alta, i flash dei numerosi fotografi cominciano a scattare appena arrivano i primi ballerini del folto cast del musical. Uno dopo l’altro affollano il palco, qualcuno di loro è italiano, molti sono stranieri, tutti giovani e visibilmente emozionati si presentano per la prima volta alla stampa nazionale. E’ il momento della protagonista che, dopo aver portato al successo la serie televisiva Patiteo Feo, ora cercherà di replicare cantando e ballando su  numerosi palchi italiani: Laura Esquivel!
La giovane attrice argentina risponde a tutte le domande con la genuinità che la caratterizza, sorridente e soprattutto parlando in italiano. Infatti svela di amare il Belpaese, di essere iscritta ad un corso di italiano e di aver appena preso la cittadinanza italiana perchè i suoi nonni sono originari di Napoli. Ha inoltre raccontato cosa fa nel tempo libero, il suo rapporto con la moda ed ha confermato di preferire Snoopy a Hello Kitty.

Guarda l’intervista a Laura Esquivel, attrice de Il Mondo di Patty!

Articoli Correlati