GingerGeneration.it

Kylie Jenner canta nel gruppo Terror Jr? Verità o leggenda?

scritto da Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner sa come fa parlare di sé. Vive sotto i riflettori da quando è poco più di una bambina e conosce fin troppo bene le luci della ribalta. Quindi questa potrebbe solo essere una sapiente mossa di marketing della più giovane ereditiera.

In America ne sono certi. Noi di GingerGeneration.it un po’ meno. Partiamo con calma. Qualche anno fa si mormorava che Kylie Jenner avrebbe presto inciso un disco. Si sperava e già si preparava la venuta di un singolo trash e floppettaro come fu quello della sorella maggiore Kim Kardashian.

 

Tutti aspettavano come lupi affamati l’agnellino, ma nulla accadde. Ora nascono dei dubbi che Kylie Jenner abbia effettivamente inciso qualche tempo fa un album, solo sotto falso nome. Anzi senza mostrare il viso come Sia.

Nella sua campagna per la sua fortunata linea di cosmetici KYLIE c’è una canzone di questo gruppo qui: Terror jr.

I terror jr sono una band non molto nota in USA, quindi non stupitevi se anche a voi non dirà nulla. I sospetti pertanto sono nati quando qualche orecchio fino ha notato una rassomiglianza tra la voce di Kylie Jenner e quella della cantante. I dubbi sono aumentati dal fatto che non si conoscono i visi dei membri di questa band e da questa foto qui.

https://www.instagram.com/p/BEw9NjwwyGG/?taken-by=terror.jr

Come vedete la cantante ha i capelli del colore di Kylie Jenner qualche tempo fa. I fan ne sono certi: è lei!!

https://www.instagram.com/p/BB2tOHfnGlf/?taken-by=kyliejenner

Noi un po’ meno. Visto che le mani ci sembrano palesemente diverse. Molto più piccole. Anche se la bella Kylie Jenner è solita usare unghie finte che ingannano l’occhio più esperto. Anche quello di GingerGeneration.it!

https://www.instagram.com/p/BIkb_-bhY-x/?taken-by=kyliejenner

Se fosse così Kylie Jenner potrebbe anche essere più furba della sorella Kim Kardashian. Ha fatto uscire un album senza vivere il pregiudizio che comunque la segue e la precede. Così facendo ha potuto incidere la sua musica e farsi anche ben valutare per il suo lavoro di cantante. E non di personaggio da gossip della premiata ditta Kardashian/Jenner.

E a te piace la musica di Kylie Jenner o meglio dei Terror jr?