Kledi Kadiu: intervista al ballerino più amato d'Italia

di admin

Alla Mondadori Kledi Kadiu ha presentato e firmato le copie del suo nuovo libro "Meglio di una favola": noi c’eravamo e abbiamo scambiato alcune parole con lui.

La libreria del duomo di Milano era piena di ragazze giovani ma anche di persone un pò più adulte: tutte accomunate dalla passione per il ballerino di origini albanesi che ha riscosso grandissimo successo grazie alla trasmissione Amici di Maria de Filippi.

Come appare Kledi dal vivo
La cortesia e la gentilezza di Kledi traspaiono da ogni suo gesto: a ogni "Kledi, girati", "Kledi una foto" lui si è dimostrato davvero disponibile. Bello come sul piccolo schermo, c’è da stupirsi nel notare che è più basso del previsto.

Il successo con Amici: vincerà Alessandra
Durante l’intervista ci confessa che, come scrive nel suo libro, per raggiungere il successo ha dovuto affrontare grandi sacrifici e sforzi per potenziare il proprio talento, che è sono stati poi premiati.
Interpellato su chi potrebbe vincere l’ottava edizione di Amici, Kledi dichiara di essere un grande fan di Alessandra Amoroso, per la sua voce davvero particolare.

Vita privata e vita sociale
Sulla sua vita privata Kledi preferisce il silenzio, mentre esprime il proprio disappunto per le nuove leggi che il Governo vuole applicare sugli immigrati, in particolar modo sulle "ronde".

Ora godetevi l’intervista qui sotto e poi..commentate e diteci se anche voi siete fan di Kledi.

Leggi anche: Amici 8: curiosità su Alessandra Amoroso

 

Articoli Correlati