Kylie e Kendall Jenner: in arrivo una nuova collezione di scarpe!

di admin
Kendall Jenner outfit

Aprite la lista dei desideri per la prossima stagione e aggiungete un pezzo da collezione: Kylie e Kendall Jenner stanno infatti progettando una nuova stagione della loro SS17 Kendall + Kylie Collection. Grazie ad una foto pubblicata sui social sappiamo che si tratterà di scarpe.

State pensando a tacchi vertiginosi o stivali estremi? Niente di tutto questo, dovrete ricredervi. Le sorelle più famose della televisione e non solo hanno pensato di studiare e creare scarpe da ginnastica! Kylie Jenner ha postato una fotografia di trainer sull’account Snapchat. La foto era accompagnata dal messaggio “Spring Shoes Sneek Peak”. Dall’immagine possiamo notare scarpe da ginnastica dai colori bianchi e neri, casual ma al tempo stesso molto originali.

Kendall Jenner scarpe

Kendall Jenner e Kylie hanno quindi rivolto un pensiero alle ragazze che spesso preferiscono indossare un paio di comode scarpe invece che tacchi vertiginosi che, ammettiamolo, possono creare qualche problema! Kendall si dimostra così vicina alle coetanee e non solo: dal suo blog alcune settimane fa aveva dichiarato che era normalissimo indossare lo stesso capo di abbigliamento più volte. Ora arrivano le scarpe da ginnastiche disegnate da una delle modelle più affascinanti e famose del pianeta.

Un messaggio davvero importante e determinato per tutte le ragazze che seguono con interesse e curiosità la vita delle celebrità. Purtroppo non sappiamo con certezza quando le scarpe entreranno in commercio, ma la parola “spring”, ovvero primavera, fa sperare che la data sia molto vicina.

Le scarpe non saranno sicuramente l’unico pezzo della collezione. Le sorelle avranno pensato a pantaloni sportivi e top da abbinare, ma anche abiti e capi davvero unici. Un dubbio però rimane: quale sarà il prezzo delle scarpe da ginnastica? Proibitivo oppure anche tutte le ragazze potranno permettersi l’acquisto? Non ci resta che attendere le notizie della nuova collezione.

Comprerete le nuove scarpe di Kendall Jenner?

Articoli Correlati