Harry Styles e Kendall Jenner sono tornati insieme? Foto!

di admin
Harry Styles e Kendall Jenner

La relazione tra Harry Styles e Kendall Jenner è una delle più chiacchierate, soprattutto perché nessuno sa con certezza cosa ci sia effettivamente tra i due! Tra voci di corridoio, fonti non confermate e supposizioni dei fan, non si capisce se i due sono stati insieme e ora si sono lasciati, se Harry ha tradito Kendall o se non sono mai stati una coppia ma solo amici fin dall’inizio!

Poche settimane fa sembrava ormai certo che Harry e Kendall si fossero lasciati e che si stessero godendo la loro vita da single, e si vociferava addirittura che la modella avesse un flirt segreto con un giocatore dell’NBA. Ma le cose potrebbero essere cambiate! Hendall sono stati fotografati da un fan mentre facevano shopping insieme in un noto negozio di L.A. proprio ieri!


La foto non mostra niente di compromettente ma è un appiglio per i sostenitori della coppia Harry Styles e Kendall Jenner che li vorrebbero ancora insieme! Nonostante questo sembra che la notizia della loro relazione ormai non abbia più nessun fondamento di verità e da diverse fonti arriva la conferma che i due non sono più una coppia. 

Del resto dopo la famosa fuga romantica di capodanno ai Caraibi Kendall e Harry non sono mai più stati fotografati in atteggiamenti davvero compromettenti! Forse il loro è stato solo un fugace flirt giovanile e adesso sono soltanto due amici che continuano a frequentarsi e fare cose insieme senza nessun coinvolgimento romantico.

Voi pensate che Harry Styles e Kendall Jenner siano una coppia o soltanto due buoni amici?

Articoli Correlati