Katy Perry: il 31 maggio in arrivo il nuovo singolo Never Really Over

di Roberta Marciano
never really over katy perry

Non si tratta più di solo rumors, sembra proprio che Katy Perry sia pronta a rilasciare un nuovo singolo. Questo 31 maggio dovrebbe arrivare Never Really Over, secondo quanto riportato anche da PopCrave. La cantante ha poi confermato su tutti i suoi profili social il rilascio della nuova canzone.

Pare che il nuovo singolo sia un nuovo inno della musica pop, pronto a farci ballare questa estate. Che sia in lizza per i tormentoni della stagione calda 2019?

L’ultima volta di recente che abbiamo potuto ascoltare Katy è stata grazie alla collaborazione con il dj Zedd, con il brano 365.

Ecco la cover

Sui social circola già quello che dovrebbe essere l’art work di Never Really Over: eccola qui! Secondo altre descrizioni il brano ricorda molto Look What You Made Me Do di Taylor con sonorità che ricordato il 2011… chissà cosa dobbiamo aspettarci.

Le nozze con Orlando Bloom

A febbraio i due piccioncini ci hanno deliziato con una proposta di fidanzamento. L’annuncio è arrivato proprio dalla coppia composta da Katy Perry e Orlando Bloom, pubblicando le foto dell’anello. Non è stata ancora rivelata la data delle nozze ma i due ormai sono inseparabili da anni e hanno siglato il loro amore con una bella proposta di matrimonio.

Il vistoso anello di fidanzamento è un magnifico fiore, forse a richiamare proprio il cognome dell’attore de Il Signore degli Anelli. Bloom, infatti, vuol dire fiorire. Vi piacciono come coppia?

 

 

Siete curiosi di ascoltare il nuovo singolo di Katy Perry, Never Really Over?

Articoli Correlati