Non si tratta più di solo rumors, sembra proprio che Katy Perry sia pronta a rilasciare un nuovo singolo. Questo 31 maggio dovrebbe arrivare Never Really Over, secondo quanto riportato anche da PopCrave. La cantante ha poi confermato su tutti i suoi profili social il rilascio della nuova canzone.
Pare che il nuovo singolo sia un nuovo inno della musica pop, pronto a farci ballare questa estate. Che sia in lizza per i tormentoni della stagione calda 2019?
L’ultima volta di recente che abbiamo potuto ascoltare Katy è stata grazie alla collaborazione con il dj Zedd, con il brano 365.
.@KatyPerry is rumored to release a comeback pop anthem titled, “Never Really Over,” this Friday, May 31st.
The single is described as uptempo with a BIG chorus and production. 🔥 pic.twitter.com/sIjwmLMuDA
— Pop Crave (@PopCrave) May 28, 2019
Ecco la cover
Sui social circola già quello che dovrebbe essere l’art work di Never Really Over: eccola qui! Secondo altre descrizioni il brano ricorda molto Look What You Made Me Do di Taylor con sonorità che ricordato il 2011… chissà cosa dobbiamo aspettarci.
5.31.19 https://t.co/9IOav2OtOB #NeverReallyOver 🧡 pic.twitter.com/l9bThuZQ9A
— KATY PERRY (@katyperry) May 28, 2019
Le nozze con Orlando Bloom
A febbraio i due piccioncini ci hanno deliziato con una proposta di fidanzamento. L’annuncio è arrivato proprio dalla coppia composta da Katy Perry e Orlando Bloom, pubblicando le foto dell’anello. Non è stata ancora rivelata la data delle nozze ma i due ormai sono inseparabili da anni e hanno siglato il loro amore con una bella proposta di matrimonio.
Il vistoso anello di fidanzamento è un magnifico fiore, forse a richiamare proprio il cognome dell’attore de Il Signore degli Anelli. Bloom, infatti, vuol dire fiorire. Vi piacciono come coppia?