GingerGeneration.it

Katy Perry più rosa che mai agli AMAs 2011

scritto da Alice Ziveri

Il rosa sembra proprio essere la nuova ossessione di Katy Perry: dopo essersi tinta i capelli, Katy ha subito una BigBabol-izzazione progressiva, e ormai sembra non comparire in pubblico prima di essersi assicurata al almeno l’80% della sua persona sia di questo colore!
Era rosa agli EMAs, era rosa alla sua festa di compleanno, ed era il rosa personificato ieri sera agli American Music Awards, dove si è esibita con il suo nuovo singolo The One That Got Away. Un vestito/tutina futuristica, capelli raccolti magistralmente in un’acconciatura un po’ anni ’50, un po’ Star Trek, chitarra rosa pastello con cinghia bordata di strass rosa… Katy ha cantato in un cono di luce, naturalmente rosa, ed ha cantato veramente bene; bisogna ammettere che ci sono state diverse occasioni, ultimamente, nelle quali non ha esattamente brillato per intonazione – ma ieri si è meritata gli applausi della sala. Addirittura una standing ovation.
E dopo la performance, a sorpresa, è arrivato un award anche per lei: Special Achievement, ovvero un premio speciale per essere la prima donna nella storia della pop music ad andare alla numero uno con cinque singoli dallo stesso album.
Grazie per avermi permesso di essere un camaleonte quest’anno” ha detto Katy, prima di ringraziare la sua casa discografica e tutti i fans. “O’ what a night! Thanks for my amazing award AMA’S, nice company to be in with that one! Glad I could play my lil ol’ gitter for u tonight” ha scritto poi su Twitter.

Guarda Katy Perry cantare The One That Got Away!