X

Katy Perry e Orlando Bloom si sposano! Ecco la foto dell’anello!

Mentre Lady Gaga e Christian Carino sarebbero sul punto di lasciarsi, dal musicbitz statunitense giunge un’altra notizia, decisamente più romantica! Katy Perry e Orlando Bloom si sono infatti promessi amore eterno lo scorso San Valentino, come confermato dalla madre di Katy su Facebook.

Mary Perry, questo il nome della mamma di Katy, ha pubblicato sui suoi profili social le foto della festa di fidanzamento dei due. Al party, a quanto pare, avrebbero partecipato anche Markus Molinari, Johnny Wujek, Ferras, and Sarah Hudson. Le immagini della festa sono apparse nelle ultime ore sulle rispettive Instagram Stories dei diretti interessati.

A confermare il fidanzamento, con un selfie super romantico, Katy Perry stessa. L’artista statunitense ha caricato sul suo profilo IG un’immagine del bellissimo anello di fidanzamento.

I due artisti,  vi ricordiamo, si erano messi insieme nel 2016 ma nella loro relazione non tutto è filato liscio. Nel 2017 infatti, Katy Perry e Orlando Bloom si erano presi un anno di pausa, per poi tornare insieme l’anno successivo.

Qui sotto la foto dell’anello di fidanzamento di Katy Perry e Orlando Bloom!

Proprio pochissime ore fa, come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, Katy è tornata con un nuovo singolo. Il pezzo si chiama 365 ed è una frizzante canzone electropop prodotta da Zedd.

Che cosa ne pensate della coppia composta da Katy Perry e Orlando Bloom? Siete contenti di vederli diventare marito e moglie?

Alberto Muraro: Musichaolic quasi fino alla nausea. Multilingue e multitasking.