GingerGeneration.it

Katy Perry a Firenze per un party esclusivo (FOTO e VIDEO)

scritto da Alberto Muraro
small talk

Katy Perry è tornata in Italia, seppur per poche ore! L’artista statunitense, come riportato da Repubblica, è infatti stata ospite domenica scorsa del miliardario Viatcheslav Moshe Kantor che ha voluto festeggiare il suo 65esimo compleanno in grande stile.

Al party di Kanto, organizzato al Teatro della Pergola e a Palazzo Vecchio, hanno partecipato circa 250 invitati, giunti nel capoluogo toscano per festeggiare un personaggio molto apprezzato dalle star. L’uomo è infatti attivamente impegnato nell’ambito del disarmo nucleare e si batte da anni per la pace nel mondo.  Kantor è inoltre un collezionista d’arte e ha promesso di organizzare a Firenze una mostra dedicata a Chagall nel 2021.

I festeggiamenti per Viatcheslav Moshe Kantor, pensate un po’, sono durati ben tre giorni. La festa è iniziata venerdì sera a Palazzo Corsini ed è proseguita fino a domenica sera. Katy Perry è stata dunque l’ospite d’onore della serata e si è esibita cantando alcuni dei suoi più grandi successi, come potete vedere qui sotto.

L’artista statunitense, che era stata fermata da alcuni fortunati fan poche ore prima, ha successivamente pubblicato (nella mattinata di lunedì 8 ottobre) un selfie dove appare splendida e raggiante. Qui sotto gli scatti apparsi online.

https://www.instagram.com/p/BopwHDsHnw-/?hl=it&taken-by=katyperry

 

Siete riusciti ad incontrare Katy Perry per le strade di Firenze?