Katy Keene: Ecco la data di uscita dello spin-off di Riverdale!

di Elisa Baroni
katy keene

Qualche mese fa vi avevamo mostrato il trailer ufficiale di Katy Keene, spin-off di Riverdale (guardalo qui). La serie è stata annunciata da mesi e sarà presente nel palinsesto CW dal prossimo anno. Infatti è tra le serie che debutteranno in Mid-season.

6 febbraio 2020 Katy Keene, così inizia il post su Twitter condiviso da Lucy Hale. Un grande giorno di date d’uscita ma io soprattutto orgogliosa per questa serie e per quello che significa. Non vedo l’ora che voi conosciate tutti i protagonisti! Protagonista della nuova serie è proprio Lucy Hale e nel cast ci saranno anche Ashleigh Murray, Jonny Beauchamp e Julia Chan che formano la sua compagnia di amici. Zane Holtz vestirà i panni del ragazzo di Katy. Helene Yorke avrà il ruolo di sua rivale. Infine, Katherine LaNasa Murray sarà il suo capo.

Il mondo della moda e della musica sembra saranno al centro. Questa serie sembra quindi molto meno cruenta rispetto a Riverdale. Anche se allo scorso di Comic Con di San Diego i creatori hanno detto che le due serie potrebbero entrare in contatto con un cross-over. La breve sinossi recita: Katy Keene è una ragazza di New York con un cuore grande, molto audace e indipendente. Il suo sogno è quello di diventare una designer di moda. Lavora come personal shopper in un negozio di lusso. Nel tempo libero porta avanti amicizie e relazioni nella grande mela.

Ecco l’annuncio condiviso da Lucy Hale protagonista di Katy Keene:

E voi, guarderete Katy Keene lo spin-off di Riverdale?

Articoli Correlati