Katy Keene: Ecco il trailer dello spin-off di Riverdale! (VIDEO)

di Elisa Baroni
katy keene

Ieri sera è andato in onda l’ultimo episodio della terza stagione di Riverdale (leggi il recap). Come già vi avevamo anticipato prossimamente su CW i fan potranno vedere Katy Keene ovvero lo spin-off. In queste ore sta circolando il primo trailer! Ecco qualche dettaglio in più.

Preparatevi a innamorarvi di questi personaggi, ha scritto Roberto Aguirre Sacasa su Twitter. Il trailer ci porta a New York e ci mostra quasi esclusivamente la protagonista Katy Keene. Lucy Hale (ex Pretty Little Liars) vestirà i panni della giovane protagonista. Nel cast ci sarà anche Ashleigh Murray ovvero Josie che ha lasciato Riverdale per seguire il sogno di diventare cantante. Nel trailer vediamo anche Jorge, un ballerino e Pepper.

Katy Keene è una ragazza di New York con un cuore grande, molto audace e indipendente. Il suo sogno è quello di diventare una designer di moda. Lavora come personal shopper in un negozio di lusso. Nel tempo libero porta avanti amicizie e relazioni nella grande mela. Questa è la breve sinossi che presenta l’ultima scommessa televisiva di CW. Staremo a vedere se questa serie riuscirà a raggiungere il successo dell’altra serie basata sugli Archie Comics.

Ecco il primo trailer di Katy Keene:

Lucy Hale ha postato su Instagram alcune foto del cast agli upfronts di CW:

E voi, siete incuriositi dal trailer di Katy Keene? Vi piace Lucy Hale?

Articoli Correlati