Bro’z: ecco dove gustare il miglior bubble tea di Milano!

di Alberto Muraro

Il bubble tea è la nostra nuova ossessione! La bevanda, diventata di moda fra i giovanissimi, è infatti super “instagrammabile” e, soprattutto, perfetta per la caldissima estate che stiamo vivendo! Noi di GingerGeneration.it ce ne siamo innamorati, in particolar modo, dopo averla scoperta in un punto vendita di Milano, Bro’z, che abbiamo avuto l’occasione di visitare pochi giorni fa.

 

Bro’z non offre un bubble tea uguale a tutti gli altri in circolazione. Al contrario, rispetto alla concorrenza, il punto vendita propone ai suoi clienti un bubble tea dal carattere urbano e internazionale ma connotato dalla qualità tutta italiana della sua offerta. Le caratteristiche uniche del bubble tea di Bro’z nascono proprio da una costante ricerca sugli ingredienti e sulle loro combinazioni e si alimentano dall’interpretazione “nostrana” del prodotto originale, nato a Taiwan.

Come vi avevamo raccontato qui, il Bubble Tea è una bevanda che ha, alla base, due ingredienti: il té di alta qualità, preferibilmente nero, e le perle di tapioca. Bro’z ha aggiunto alla ricetta una sua particolare intepretazione, che si concretizza in 4 linee di prodotto:

  • Bubble Tea: caratterizzato dall’impiego esclusivo di sciroppi made in Italy ad alto contenuto di frutta (fino al 50%)
  • Milky Tea: realizzato con latte italiano alta qualità o con latte vegetale aromatizzato con prodotti naturali senza coloranti artificiali
  • JAMble Tea: esclusiva di Bro’z, impiega solo marmellata made in Italy di pura frutta. Alcune marmellate utilizzano prodotti DOP come il Bergamotto di Calabria e il Mandarino Tardivo di Ciaculli
  • Chai Tea: fantasiose e gustose creazioni base Chai (miscela di tè e spezie)grazie ad un’ampia scelta di Chai made in USA

Il bubble di Bro’z, vi informiamo, sarà disponibile fra le altre cose anche con uno stand al festival Tomorrowland 2018, che si terrà il prossimo 28 luglio presso il Parco di Monza. Sarà un’occasione imperdibile per assaggiare il loro tè e scattarsi un indimenticabile selfie di fronte al palco di musica elettronica più prestioso al mondo!

Se invece voleste visitare il punto vendita a Milano, vi informiamo che il negozio Bro’z nel capoluogo meneghino si trova in Via San Maurilio, 4, a pochi passi da Piazza del Duomo. Vi invitiamo inoltre a seguire Bro’z sul suo profilo Instagram ufficiale e a pubblicare tutte le vostre foto del loro deliziioso bubble tea accompagnate dall’hashtag #BrozMilano!

Avete già fatto un salto da Bro’z a Milano? Sarete a Tomorrowland a provare il loro bubble tea?

Articoli Correlati