Justin Bieber presto in libreria, sul grande schermo e… nei negozi di giocattoli!

di Alice Ziveri

Justin Bieber, il ragazzino prodigio di Stratford (Ontario) che come un ciclone sta sconvolgendo i cuori di milioni di ragazzine.
Ha iniziato pubblicando i suoi video su YouTube, e da lì qualcuno ha intuito il suo potenziale e lo ha portato da Usher, che ha deciso di produrlo.
Due album, cinque singoli tutti entrati ai piani alti delle classifiche americane e progetti che non riguardano solo la musica.

Libri, film, bambole

Così giovane, e già con la necessità di narrare la sua vita!
Uscirà infatti ad Ottobre l’autobiografia illustrata del giovane biondino hip-hop, dal titolo "Justin Bieber: First Step 2 Forever, My Story".
Ma non basta. La Paramount Pictures ha infatti confermato che uscirà l’11 Febbraio, in tempo per San Valentino, con un film in 3D sulla vita del celebre teenager.
Altro?
Ebbene sì.
Justin ha pensato anche ai regali di Natale: verrà rilasciata infatti il 4 Dicembre, in America, la bambola che lo raffigura. Per non deludere nessuno, ce ne saranno due versioni: Music Video Collection (27,99 $), che canta 30 secondi dei due singoli più famosi, "Baby" e "One Less Lonely Girl", e porta gli abiti che il 16enne porta nei rispettivi video musicali. La seconda versione, JB Style Collection (17,99 $), vede invece la giovane star nel suo outfit da gran serata.
Entrambe le bambole comprenderanno occhiali da sole, microfono e cuffie.
Non vi basta? Allora vi diciamo che insieme ai doll-sized Justin troverete degli orsi di peluche, che come dei veri fan indossano la t-shirt rappresentante l’idolo 16enne. E, naturalmente, cantano "One Time" e "Somebody to Love".
Il giocattolo è distribuito da Bravado in collaborazione con The Bridge Direct e sarà venduta presso la catena Toys R Us.

Articoli Correlati