Justin Bieber: il nuovo disco arriva il 13 Novembre!

di Laura Boni

Beliebers, da oggi c’è una nuova data da segnarsi sul calendario: 13 Novembre! E’ stato reso noto infatti il giorno in cui Justin Bieber pubblicherà il suo nuovo disco; il cantate non ha ancora confermato ufficialmente, ma la news è stata data dal ben informato (e molto serio) Billboard, quindi ci fidiamo. Sappiamo che Justin non pubblica ufficialmente un disco di inediti dal 2012 con Believe, ma un primo assaggio di questo nuovo progetto arriverà il 28 Agosto con il primo singolo What Do You Mean?.

Da quando ha annunciato sui social il suo ritorno, moltissimi suoi amici, tra cui Ed Sheeran,
Big SeanLittle Mix e Shaquille O’Neal, l’hanno aiutato a fare il countdown fino all’uscita del primo singolo; la canzone è stata descritta dallo stesso JB come “movimentata” ed “estiva” e parla di quando le ragazze ti dicono una cosa, ma in realtà ne intendono una completante diversa.

In attesa di sentire la sua nuova musica Justin Bieber canterà Where Are Ü Now, insieme a Skrillex, durante il Billboard Hot 100 Music Festival che si terrà a Jones Beach, N.Y. il 23 Agosto; ovviamente tutti speriamo che in quella occasione ci faccia sentire un assaggio di What Do You Mean?.

Justin Bieber-hot100-fest-promo-510

 

Come sarà il nuovo disco di Justin Bieber?

Articoli Correlati