OMG! Justin Bieber: Il nuovo singolo What Do You Mean? ed esce il 28 agosto!

di Alberto Muraro

Beliebers di tutto il mondo tenetevi forte, perché abbiamo ottime notizie per voi: il vostro idolo Justin Bieber ha finalmente ufficializzato la data di uscita del suo nuovo attesissimo singolo che si intitolerà What do you mean? e uscirà il 28 agosto! OMG!

Il singolo di Justin Bieber è stato presentato ufficialmente poche ore fa sulla pagina Facebook e Twitter ufficiale dell’artista canadese tramite uno speciale countdown che da qui a un mese ci metterà in attesa del pezzo più atteso di tutta l’estate, un inedito che arriverà a ben due tre di distanza dall’ultimo brano estratto da Believe, la scatenata Beauty and the Beat in collaborazione con la rapper Nicki Minaj.

justin bieber what do you mean

What do you mean? sarà il primo singolo tratto dal nuovo disco di Justin Bieber, attualmente senza titolo né data di pubblicazione ufficiale: riguardo al nuovo progetto solista di Justin non abbiamo purtroppo molte informazioni, si sa infatti soltanto che è stato rimaneggiato diverse volte per rendere il sound più adatto all’attuale stato emotivo di Justin Bieber. Già, perché di recente a Justin ne sono successe davvero parecchie (non che non se le sia cercate, chiariamoci subito!) a tal punto che l’artista stesso ha ammesso di essere passato per una sorta di selva oscura dalla quale sente di essere finalmente fuggito.

Al lavoro sul nuovo disco di Bieber ci saranno Kanye West e Rick Rubin, il che ci fa pensare a delle sonorità rap, soul e r&b, molto diverse dal pop duro e puro al quale il cantante ci aveva abituato fin dagli esordi: che What do you mean possa rappresentare una svolta definitiva per quanto riguarda il genere musicale di Justin Bieber? Staremo a vedere!

Che ne pensate dell’uscita del nuovo singolo di Justin Bieber?

Guarda il video dell’intervista di Justin Bieber con Ryan Seacrest:

Justin Bieber Reveals New Song "What Do You Mean" | On Air with Ryan Seacrest

Articoli Correlati