Justin Bieber: una Jam Session inedita insieme a Niall Horan (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Cosa bolle in pentola fra Justin Bieber e Niall Horan, beccati qualche giorno fa su Snapchat a fare una jam session inedita in compagnia di Cody Simpson? Al momento, sembra che non ci sia (purtroppo) alcuna collaborazione in cantiere, nonostante i tre artisti sembrino davvero molto affiatati!

L’occasione per l’incontro fra l’autore di Boyfriend e il membro dei One Direction è avvenuta a Los Angeles poche ore dopo l’after party esclusivo di Città di Carta, a cui erano presenti anche Cara Delevingne e Selena Gomez: Justin Bieber e Niall hanno infatti deciso di passare una serata fra soli uomini fatta di musica, un po’ d’alcol e…della droga?

Già, purtroppo nel video si vede anche una sospetta pipa utilizzata per fumare certi tipi di droghe piuttosto pesanti, come le metanfetamine, un’immagine che ha fatto sobbalzare diverse directioners e belieber, nonostante nel video non si veda nessuno dei tre artisti effettivamente intento a fumare, per fortuna.

Purtroppo il video (che vi pubblichiamo qui sotto) è troppo corto e di qualità troppo scarsa per permetterci di poter fare delle ipotesi sul pezzo intonato da Justin Bieber: si tratta di una cover, di un pezzo improvvisato oppure (chi lo sa!) di una delle nuove canzoni che l’artista canadese inserirà nel suo prossimo disco, i cui dettagli sulla pubblicazione sono ancora avvolti nel mistero?

Non ci resta che guardare la breve clip e sperare che questa inedita collaborazione fra Justin Bieber, Niall Horan e Cody Simpson porterà a qualcosa di ben più interessante di una semplice jam session improvvisata

Ecco il video di Justin Bieber, Niall Horan e Cody Simpson mentre suonano insieme: che ne pensate?

Justin Bieber & Niall Horan & Cody Simpson singing ''Home To Mama''

Articoli Correlati