Dopo le anticipazioni del Comic-Con 2017 è stato finalmente rilasciato il nuovo trailer di Justice League. Il film, diretto dal veterano del genere Zack Snyder, sarà interpretato da volti ben noti dell’universo DC: Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (The Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).

 A differenza di altri progetti firmati Warner, per Justice League non dovremo aspettare molto per una prima visione al cinema. Stando a quanto rivelato durante il panel del Comic-Con 2017 il film debutterà nelle sale il prossimo 16 novembre divenendo in questo modo un concorrente diretto di altri film dello stesso genere targati Marvel. Siamo molto curiosi di saperne di più su Justice League, per ulteriori aggiornamenti sul film continuate a seguirci!

You can’t save the world alone ✨❤️ #Repost from @justiceleague #WBSDCC #JusticeLeague

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot) in data:

 

La trama:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Guarda il trailer di Justice League:

Che cosa ne pensate del trailer di Justice League?