Justice League: la clip in esclusiva con Wonder Woman

di Federica Marcucci

Se vi siete lasciati trasportare dall’energia di Justice League al cinema, allora non potete perdervi l’uscita del film in home video… i supereroi infatti arrivano oggi in DVD e Blu-ray, oltre a Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD! Per l’occasione GingerGeneration.it vi propone una bellissima clip in esclusiva con protagonista la coraggiosa Wonder Woman (interpretata da Gal Gadot).

La clip è estratta dal Contenuto Speciale “Heart of Justice” che potrete vedere per intero acquistando Justice League in home video.

Guarda la clip in esclusiva di Justice League con Wonder Woman:

 

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC. Ben Affleck  nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray  Fisher come Cyborg.
I Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray.
La tecnologia 4K Ultra HD include una serie di caratteristiche come l’High Dynamic Range  (HDR) e uno spettro di colori più ampio. Queste innovazioni permetteranno allo spettatore di vivere gli effetti cinematografici così come sono stati ideati dal regista, offrendo dei colori più luminosi e vividi per un’esperienza di home entertainment mai vista prima.
La trama:
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince. Lo scopo? Affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un
attacco di proporzioni catastrofiche.

Avete già visto Justice League? Vi è piaciuto?

Articoli Correlati