GingerGeneration.it

Justice League di Zack Snyder arriva su Sky e Now TV

scritto da Marco Della Corte
Justice League di Zack Snyder arriva su Sky e Now TV

Dopo tanta attesa, finalmente è arrivato il momento anche per noi italiani. Zack Snyder’s Justice League sarà trasmesso in prima tv su Sky e Now TV il prossimo 18 marzo alle 8 del mattino. Il film sarà disponibile anche on demand e sarà riproposto in data 20 marzo alle 21:15 su Sky Cinema Uno. I rumors si susseguivano già da tempo. A parlarne per prima era stata Sky Germania tramite un tweet. La notizia è stata poi confermata da Sky UK e Irlanda. Il comunicato aveva però destato alcune perplessità, in quanto l’Italia non veniva menzionata.

 Clicca qui per iscriverti a Now!   /p>

 

 

ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE: TRASMISSIONE IN ITALIA CONFERMATA

La trasmissione di Zack Snyder’s Justice League è stata confermata da Sky TG24. La nuova versione del cinecomic (presentatoci in un primo momento tramite la versione “accorciata” di Joss Whedon) durerà più di quattro ore e farà la felicità di molti amanti del DC Universe. Nel cast del film troviamo Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons. Il soggetto è di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall

 

TRAMA DEL FILM

Spinto a far sì che il sacrificio di Superman nella battaglia contro Doomsday non sia stato inutile, Bruce Wayne stringe alleanza con Diana Prince e altri metaumani, per creare una squadra di supereroi che possa proteggere l’umanità da future minacce, eventualmente più pericolose di quelle passate. Il compito per il ricco uomo di affari (nonché giustiziere di Gotham City) si rivela però molto più difficile del previsto. Infatti, ogni membro del team dovrà prima lottare contro le proprie inquietudini e demoni del passato. La strada sembra tortuosa, ma nulla impedirà a Batman di mettere in piedi la lega della giustizia. Una volta uniti, l’Uomo pipistrello, Wonder Woman, Aquaman, Flash, Cyborg e un redivivo Superman dovranno vedersela contro il malvagio quanto potentissimo Darkseid e i suoi tirapiedi. 

 

Per aggiornamenti su Zack Snyder’s Justice League e altri film in arrivo continuate a seguirci!