Jungkook dei BTS si è fidanzato con una ragazza? Ecco tutta la verità!

di Alberto Muraro
jungkook

Jungkook dei BTS si è fidanzato con una ragazza misteriosa? Questa domanda ha iniziato a circolare nelle scorse ore, dopo che una foto del cantante dei BTS ha iniziato a fare il giro del web. L’immagine, che potete recuperare qui sotto, è estratta dalle telecamere di sicurezza di un locale: nella foto vediamo il membro del gruppo abbracciato ad una donna bionda.

ASCOLTA IL GINGER PODCAST DEDICATO AI BTS!

Ma sarà proprio vero?

jungkook bts

 

A mettere a tacere una volta e per tutte i rumor su questa presunta relazione di Jungkook è stata la sua casa discografica, la Big Hit Entertainment. Con un lungo comunicato ufficiale, di cui trovate la traduzione qui sotto, l’agenza di Idol ha precisato che si impegnerà ad intraprendere azioni legali nei confronti di chi ha fatto circolare queste informazioni del tutto false.

Big Hit Entertainment vorrebbe chiarire che le illazioni riguardanti il nostro artista, Jungkook, che stanno girando sui social media nelle ultime ore, non corrispondono a realtà.

 

Jungkook ha scoperto che i suoi amici, che lavorano in un negozio di tatuatori, si trovavano nella stessa zona. Il cantante si trovava in vacanza, per la precisione, a Geoje Island.. Jungkook ha incontrato i suoi amici sull’isola e, insieme, hanno deciso di andare in un bar per karaoke. Tutto quello che è successo dopo è stato raccontato in modo che non corrisponde alla realtà.

 

Ci dispiace che dei fatti personali così banali legati ai nostri artisti vengano presentati in maniera distorta. Per di più, proprio mentre questi ultimi si trovavano in vacanza.

 

Intraprenderemo azioni legali nei confronti di chiunque abbia rubato e condiviso informazioni private e chi abbia violato la privacy dell’artista. Ci impegneremo inoltre per scoprire se le immagini delle telecamere di sicurezza siano state rubate o girate illegalmente. Inoltre, prenderemo azioni legali nei confronti di chi condivida informazioni false, senza eccezioni.

 

Articoli Correlati