Jovanotti: info, orari e anticipazioni sulla scaletta di Jova Beach Party a Linate

di Alberto Muraro

Jovanotti chiuderà in bellezza la sua straordinaria estate 2019 con un evento unico nel suo genere, e proprio per questo imperdibile! Il prossimo 21 settembre si terrà infatti all’Aeroporto di Milano Linate, chiuso al traffico aereo ancora per qualche giorno, l’ultima tappa di Jova Beach Party!

Ecco la locandina di Jova Beach Party di Jovanotti a Linate!

jova beach party jovanotti

Il tour itinerante di Jovanotti per alcune fra le più belle spiagge italiane volge dunque alla conclusione, con uno show che si preannuncia indimenticabile! Un po’ come il Campovolo di Reggio Emilia per Ligabue, la pista di Linate accoglierà migliaia di persone pronte a festeggiare con Cherubini la fine dell’estate e l’inizio di un nuovo anno.

Il palco di Jova Beach Party a Linate

Il palco, in questi giorni in fase di completamento, sarà collocato nella parte di prato rivolta verso Sea Prime, la zona di Linate dedicata all’aviazione privata. Jovanotti avrà a disposizione per 100 metri di lunghezza sopra ai quali muoversi, cantare e scatenarsi con i suoi ospiti e la sua band.

Per quanto riguarda gli ingressi all’area (il pubblico accederà soltanto al prato) si potrà usare l’ingresso già esistente sul lato Sea Prime e quello speciale creato appositamente su Viale Forlanini.

I trasporti per l’evento

In occasione di Jova Beach Party a Linate, il team di Jovanotti ha previsto prevede il potenziamento dei mezzi pubblici e del passante ferroviario e l’utilizzo di tutti i parcheggi disponibili nel raggio di due chilometri a piedi dall’aeroporto di Linate. Arrivando dal centro di Milano, vi ricordiamo, l’area è facilmente raggiungibile con il bus 73.

Gli orari

L’evento di Jovanotti prenderà il via alle ore 12:30 e proseguirà senza mai un momento di pausa fino a poco prima la mezzanotte. Cliccate qui per maggiori informazioni!

La scaletta di Jova Beach Party

Diffidate da chi vi parla di una scaletta vera e propria per questo grande festival di Jovanotti! Il bello dell’evento sta proprio nel suo essere imprevedibile! Il live di Jovanotti, pur mantenendo alcune canzoni storiche in setlist, punta su un livello di improvvisazione che ne rappresenta la vera essenza.

Nel corso dell’estate, Jovanotti ha proposto dal vivo grandi hit come L’Ombelico del Mondo, Ragazzo Fortunato, Bella, o ancora la più recente Nuova Era. I pezzi, spesso, sono stati remixati in versioni nuove e inedite, con mashup trascinanti ed originali con alcuni fra i brani rap, rock e pop più in voga del momento. Non ci resta che partecipare a Jova Beach Party a Linate per scoprire quello che Jovanotti ha in serbo per noi!

 

 

 

Articoli Correlati