GingerGeneration.it

Fabio Volo: insulti ad Ariana Grande, ecco cos’ha detto lo speaker

scritto da Alberto Muraro

Nel corso della puntata del 16 settembre de Il Volo del Mattino, la trasmissione che conduce su Radio Deejay, Fabio Volo si è permesso di rivolgere ad Ariana Grande delle parole molto gravi.

Il noto conduttore radiofonico ha infatti avuto modo di commentare, a modo suo, il video ufficiale di 7 Rings di Ariana Grande. Nella clip, come ricorderete, Ariana si mostra molto disinibita e sexy e, a detta di Volo, decisamente troppo provocante.

fabio volo

Qui sotto potete recuperare l’audio della puntata in cui Fabio Volo parla di Ariana Grande.

Puntata del 16/09/2019

A “Il Volo del mattino”, Fabio ha parlato delle frequenze che ci possono aiutare a stare meglio.

Fabio Volo ha dedicato ad Ariana una serie di parole molto sessiste che nemmeno osiamo riportare, ma che potete ascoltare qui sopra. Le prime affermazioni di Volo arrivano già nei primissimi minuti della sua trasmissione.

Qui sotto uno degli estratti più “soft” della trasmissione, e abbiamo detto tutto:

Le donne sono come i fiori, in base ai colori e ai profumi attirano un certo tipo di uomo. Se tu hai paura perché sei insicura e quindi esageri con la sessualità attirerai solo gente che ti vuole sdraiare”.

La collega speaker che ha condiviso lo studio con Fabio Volo nel corso di questa puntata si è immediatamente resa conto della gravità delle sue dichiarazioni. “Qui entriamo in un ginepraio” ha dichiarato la speaker, sempre più in imbarazzo e consapevole delle polemiche che sarebbero scaturire. E infatti, così è stato.

Il nome di Fabio Volo è immediatamente entrato nelle tendenze di Twitter, e non esattamente per il più nobile dei motivi. Sono infatti stati tantissimi gli utenti che si sono scagliati con Volo per le sue frasi contro Ariana Grande, che come qualsiasi altra donna non si merita proprio un trattamento del genere. Considerato il polverone sollevato, ci attendiamo da parte di Fabio Volo delle scuse pubbliche. Almeno, questo richiederebbe l’etichetta.