GingerGeneration.it

Josh Hutcherson: “Io e Jennifer Lawrence ridiamo tanto sul set di Hunger Games”

scritto da Laura Boni

Josh Hutcherson sta per tonare nei nostri cinema negli adorabili panni di Peeta Mellark nel secondo capitolo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, nelle sale italiane dal 27 Novembre. L’attore è protagonista del nuovo numero di Glamour e nella lunga intervista ha parlato del suo rapporto con Jennifer Lawrence; Josh e la collega premio Oscar sono molto amici e a quanto trapela delle sue parole si divertono molto insieme sul set, forse anche troppo, soprattutto quando devono girare le scene d’amore: “Ci sono state delle volte in cui abbiamo dovuto interrompere le scene perché non riuscivamo a finirle perché stavamo ridendo troppo” ha raccontato; come vediamo anche nel trailer, in questo secondo film, il rapporto tra Peeta e Katniss viene messo alla prova dall’entrata in scena dell’amico di sempre Gale (Liam Hemsworth): “Io sono assolutamente Team Peeta! Ma il dilemma di Katniss è reale, è difficile scegliere quando ammiri due persone che sono così diverse. Il triangolo amoroso viene approfondito ne La Ragazza di Fuoco” ha detto l’attore. Non so voi, ma noi siamo Team Peeta tutta la vita!

josh hutcherson peeta

Oltre al triangolo amoroso, in Hunger Games – La Ragazza di Fuoco saranno introdotti molti nuovi personaggi che saranno importanti per tutto il resto del corso della storia; ovviamente l’onere e l’onore di fare da padroni di casa nei confronti dei nuovi Tributi è stato di Josh e Jen, che come ci ha già detto sono molto “casinisti”: “Jennifer e io eravamo molto nervosi per l’arrivo delle nuove co-star perché siamo un pò pazzi quando siamo insieme, quindi può spaventare le persone nuove, ma tutti si sono uniti alla grande. Ci siamo divertiti molto sul set“ha raccontato.

Vi ricordiamo che il 14 Novembre Jennifer, Liam, Josh e il regista Francis Lawrence saranno a Roma per presentare Hunger Games: La Ragazza di Fuoco al Festival Internazionale del Film di Roma; per vincere un pass per la première continuate a twittare #LaRagazzaDiFuocoRoma.

Voi siete Team Peeta o Team Gale?

Guarda il trailer di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: