Jonas Brothers + New Moon: binomio possibile?

di admin

"Sarebbe davvero fico!" è quanto hanno esclamato all’unisono i tre fratelli Jonas, di fronte alla possibilità di partecipare alla colonna sonora di New Moon.
Nick si è poi fatto portavoce dei Jonas Brothers sull’argomento, affermando che "Il film è ha avuto ovviamente un grande successo, e se ci chiedessero di entrare a far parte (del progetto) sarebbe fantastico".

Colonna sonora da record
Il successo del film e della colonna sonora di Twilight sono innegabili: grazie all’inclusione nel cd i Paramore sono ora famosi in tutto il mondo, mentre band già conosciute come Iron & Wine e i Muse, a cui Stephenie Meyer dice di ispirarsi quando scrive – hanno trovato una nuova consacrazione internazionale.
Ascolta la dolcissima "Flightless bird, american mouth" di Iron & Wine

Jonas Brothers + New Moon: binobio possibile?
Tuttavia è anche vero che da parte di Summitt Entertainment non c’è stata alcuna richiesta ufficiale, per ora, e che la casa di produzione cinematografica Disney, grazie alla quale i Jonas Brothers sono diventati famosi, probabilmente non presterebbe volentieri le sue "creature" ad un concorrente come la Summit Entertainmnt.

Detto ciò: se nel mondo dei sogni fosse possibile, voi come vedreste la partecipazione dei Jonas Brothers alla colonna sonora di New Moon?

Guarda l’intervista ai Jonas su New Moon

Articoli Correlati