Jennifer Lawrence e Amy Schumer: in arrivo il loro reality show su Comedy Central

di Federica Marcucci

Sono già le nostre preferite, ma ora JLaw e Amy Schu hanno in serbo qualcosa di davvero molto particolare. Dopo essersi dichiarate amore reciproco e dopo aver presentato insieme i Golden Globe, le due attrici più pazze di Hollywood stanno per imbarcarsi un’altra follia. Che cosa?! L’idea è quella di creare un reality show in cui le protagoniste saranno proprio loro. Dimenticatevi telecamere che seguono Jennifer Lawrence e Amy Schumer per portarci nelle loro esistenze dorate hollywoodiane, perché le due hanno intenzione di mostrarci il lato più comico ed esagerato della loro quotidianità. Ovviamente dovevamo aspettarcelo…

Grazia ha riportato che lo show potrebbe essere trasmesso da Comedy Central, lo stesso canale che manda in onda Inside Amy Schumer. Una fonte ha detto alla rivista che: “Jennifer Lawrence è ossessionata dalla reality tv – in particolare The Real Housewives – così quando Amy le ha proposto l’idea di un reality show parodico, è stata immediatamente entusiasta. Adora l’idea di far parte di uno show che dipinga in modo onesto l’amicizia femminile e che faccia satira su Hollywood allo stesso tempo.”Ma non dimentichiamo che JLaw e Amy Schu avevano anche annunciato di voler fare un film insieme. Ad agosto le due dichiaravano al New York Times di essere a buon punto nella scrittura del copione.

Non c’è che dire Jennifer Lawrence e Amy Schumer si sono trovate: grazie alla loro complicità insieme formano una combo esplosiva di ironia che non ha pari a Hollywood. Il 2016 sarà il loro anno, ne siamo certi!

Che cosa ne pensate del reality con con JLaw e Amy Schu?

Articoli Correlati