Jennette McCurdy parla del fidanzamento di Ariana Grande e Pete Davidson

di Laura Boni

Il rapporto tra Ariana Grande e Jennette McCurdy ha subito tanti alti e bassi negli anni, ma ora l’ex collega non può fare altro che celebrare per il fidanzamento della cantante. L’attrice di Sam&Cat è stata recentemente intervistata dai EW.com ed ovviamente le è stato chiesto cosa ne pensa del fidanzamento ufficiale di Ariana Grande e Pete Davidson.

Sono molto fiera di lei e sono emozionata per lei, spero che sia molto felice” ha detto all’intervistatrice. “E’ sicuramente successo molto velocemente, ma sembrano una bella coppia; per quello che so di lui, sembra essere il ragazzo giusto per Ari: lei ama i tatuaggi ed il senso dell’umorismo“. L’attrice ha anche scherzato dicendo di essere in attesa di un invito al loro matrimonio.

Ecco il video dell’intervista di Jennete McCurdy riguardo Ariana Grande e Pete Davidson:

Jennette McCurdy Gushes Over Ariana Grande's Engagement To Pete Davidson (Exclus…

Jennette ha confessato di non vedere Ariana Grande da circa un anno, ma che si sentono spesso via messaggio, l’ultima volta proprio la scorsa settimana. “Ci siamo raccontate come stanno andando le cose. Mi sono congratulata per il fidanzamento” ha raccontato.

L’ultima volta che si sono viste di persona, però, hanno mangiato la pizza e parlato di uno degli argomenti preferiti di Ariana Grande: Harry Potter!

La storia d’amore di Pete ed Ariana:

La notizia del fidanzamento della cantante americana con il comico Pete Davidson è trapelata su tutti i media qualche giorno fa, dopo sole due settimane dalla conferma ufficiale della loro relazione. Ariana è stata molto criticata per aver iniziato a frequentare l’attore di SNL solo pochi giorni dopo aver annunciato sui social la fine della sua lunga storia d’amore con Mac Miller.

Oltre alla proposta di matrimonio, da quando hanno iniziato a frequentarsi, Pete ha già dedicato ad Ariana ben due tatuaggi (uno con le sue iniziali ed uno con le orecchie da coniglietta). Lei, di rimando, gli ha tappezzato i suo profilo Instagram con video e foto del suo nuovo amore.

 

Articoli Correlati