GingerGeneration.it

Jay-Z e Beyoncé in concerto a Roma e Milano a luglio 2018: come acquistare i biglietti su Tidal

scritto da Alberto Muraro

Tidal, la celebre piattaforma di streaming concorrente di Spotify e Apple Music, vi permetterà di acquistare in anteprima i biglietti per i due concerti di Jay-Z e Beyoncé fissati a Roma e Milano fissati a luglio 2018.

Clicca qui per le indiscrezioni sui prezzi dei biglietti del concerto

La coppia d’oro della black music ha infatti deciso di battere cassa (Jay-Z è infatti fra i co-fondatori della piattaforma) trasformando l’On The Run Tour II in una vera e propria miniera d’oro. Una grossa fetta di biglietti verrà infatti venduta in esclusiva sulla piattaforma già a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 14 marzo.

Compra qui il disco 4:44!

In un secondo momento, a partire dalle ore 10:00 di venerdì 16 marzo, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli iscritti a My Live Nation. La vendita generale verrà infine aperta su Ticketone e Ticketmaster a partire dalle ore 10 del 19 marzo.

Compra qui il disco Lemonade!

Tidal, vi ricordiamo, è un sito di streaming musicale a pagamento. Tuttavia, se non siete ancora registrati, la piattaforma vi permette di usufruire di un periodo di prova gratuito della durata di 180 giorni. Nel caso in cui li abbiate già superati, la tariffa base (Tidal Premium) vi costerà soli 9,99 euro al mese. Cliccando qui potete accedere al sito e registrarvi per la prevendita esclusviva dell’On The Run 2 Tour. In alternativa potete accedere alla prevendita biglietti sul sito Beyhive.com.

Jay-Z e Beyoncé, come già vi abbiamo raccontato in questa occasione, non sono del tutto nuovi a tournée congiunte. Fra il 2013 e il 2014, infatti, la coppia aveva condiviso lo stesso palco in occasione dell’On The Run Tour, passato in Europa soltanto in occasione di due live allo Stade de France di Parigi.

Clicca qui per leggere la scaletta dell’On The Run Tour di Jay-Z e Beyonce!

 

Qui sotto trovate il trailer dell’On The Run Tour 2 di Beyoncé e Jay-Z: ci sarete anche voi al loro concerto? Comprerete anche voi i biglietti su Tidal?