Jacopo Sarno su Disney Channel

di admin

Il recente successo di "High School Musical – lo spettacolo" ha scatenato una vera e propria folla di ragazze intorno a lui, il bellissimo Jacopo Sarno che ha interpretato per il teatro il Troy Bolton italiano! Confrontandosi con una star del calibro di Zac Efron, Jacopo ha certamente fatto un grande passo nella sua carriera di attore, ma forse non tutte sanno che l’esordio di Jacopo con il grande pubblico televisivo è avvenuto nel 2005, con la sitcom tv "Quelli dell’intervallo", in onda prima su Disney Channel e poi su rai 2.

Quelli dell’intervallo
Quelli dell’intervallo
è stata la prima fiction incentrata interamente sulle vicende dei ragazzi delle medie superiori, e racconta le vicende di 13 ragazzi che si incontrano, durante l’ntervallo, alla finestra del corridoio nella scuola in cui studiano.

Se vuoi gustarti le discussioni quotidiane e i guai combinati dai "ragazzi dell’intervallo", tra cui c’è il bellissimo Jacopo Sarno, sintonizzati su Disney Channel, ogni giorno alle 19.20

La novità "international"
Il successo della sit-com “Quelli dell’intervallo” ha generato alcune versioni locali in onda in altri nove  Paesi nel Mondo: per soddisfare la curiosità dei ragazzi di conoscere il volto dei loro beniamini italiani “rivisitati” all’estero, Disney Channel propone un’iniziativa speciale “QUELLI DELL’INTERVALLO INTERNATIONAL – Ti porta in giro per il mondo”.

Da lunedì 12 maggio l’episodio di “Quelli dell’intervallo” delle ore 19.20 avrà infatti in testa e in coda una clip sottotitolata, tratta da una puntata internazionale, la cui trama sarà la stessa dell’episodio italiano trasmesso quel giorno.

Assisti alla registrazione di una puntata di "Quelli dell’intervallo"
Vai sul sito di Disney Channel  e abbina i volti dei personaggi italiani di “Quelli dell’intervallo” con quelli degli omologhi stranieri.

Chi indovinerà tutti e sette gli abbinamenti potrà partecipare all’estrazione del super premio finale: assistere alla registrazione delle nuove puntate sul set di “Quelli dell’intervallo”!!

Leggi l’intervista di Ginger Generation a Jacopo Sarno

Articoli Correlati