GingerGeneration.it

J-Ax: la reazione alla nascita di Leone Lucia (e il testo della sua lettera) VIDEO!

scritto da Alberto Muraro

Lo scorso 19 marzo è nato a Los Angeles Leone Lucia, il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni. La coppia, trasferitasi per permettere al piccolo di avere la doppia cittadinanza, ha condiviso la notizia tramite questo post su Instagram a poche ore dai primi articoli apparsi sulla stampa.

L’amico J-Ax, proprio poche ore prima della nascita del bimbo, ha messo mano ai suoi profili social per congratularsi con il collega di Comunisti col rolex, diventato padre proprio in occasione della festa del papà.

Ecco il video e il testo della lettera di J-Ax dedicata a Leone Lucia:

 

6. Ogni giorno è un nuovo inizio. I bambini non si ricordano neanche cosa hanno mangiato tre ore prima. Ogni giorno è una nuova avventura, senza nulla che li tenga ancorati.

5. Non smettere di giocare. Esplorare e provare tutto senza pensare alle conseguenze. Questo è quello che fanno i bambini e che dovremmo fare anche noi.

4. Essere se stessi. Ogni bambino è unico e puro. Ha una propria personalità che non subisce influenze. Quando sei te stesso non sarai mai parte del gruppo dei giusti, ma starai così bene che non te ne fregherà niente

3. Non nasconderci, i bambini dicono sempre quello che pensano. Senza paura di chi possono offendere.

2. Essere felici. Per far felice un bambino basta una smorfia, noi dobbiamo riuscire a capire che non per forza ci dobbiamo ammazzare per conquistare cose che non possediamo.

1. Non avere paura. I bambini non hanno mai paura di provare cose nuove, di fare nuove amicizie e non hanno pregiudizi

J-Ax di bambini piccoli, in effetti, ne sa qualcosa. Il rapper ex leader degli Articoli 31 è infatiti diventato papà del piccolo Nicolas nel febbraio del 2017.

 

Qual è il punto della lettera di J-Ax a Fedez e Leone che vi ha colpiti di più?