GingerGeneration.it

Shawn Mendes: In my blood è il titolo del suo nuovo singolo, in uscita il 22 marzo!

scritto da Alberto Muraro

In my blood è il titolo del nuovo singolo di Shawn Mendes, in uscita il prossimo 22 marzo. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa sui suoi social network dell’artista canadese, come potete vedere qui sotto. Resta ora da capire a che cosa si riferisca la data del 23 marzo, indicata in precedenza: secondo i rumors, si potrebbe trattare dell’uscita di un ulteriore inedito, forse intitolato Lost in Japan.

https://twitter.com/shawnmendesITA/status/976087680365809665

A poche ore dalla conferma, Shawn Mendes ci aveva messo l’acquolina in bocca svelandoci l’artwork ufficiale del suo nuovo materiale e finendo a tutto schermo su Times Square a New York.

Le prime notizie relative al nuovo album di Shawn GingerGeneration.it ve le aveva riportate in questa occasione. Il cantante aveva infatti pubblicato pochi giorni fa una foto su Instagram con la quale confermava ai fan l’arrivo di nuovo materiale inedito.

Il terzo album di Shawn Mendes arriverà nei negozi di dischi e online a poco meno di due anni di distanza dal fortunatissimo Illuminate. Il precedente disco di Shawn, dal quale sono stati estratti i singoli Treat you better, Mercy e There’s nothing holdin’ me back, ha venduto in tutto il mondo più di un milione di copie, raggiungendo il disco di platino anche in Italia.

Nuovo album, come da tradizizione, vorrà dire anche nuovo tour! Non vediamo davvero l’ora di poter rivedere Shawn esibirsi dal vivo, dal suo concerto al Forum di Assago sembra già passata un’eternità!

 

Che cosa vi aspettate da In my blood, il nuovo singolo di Shawn Mendes?