Isola dei Famosi 6: ottava puntata

di admin

L’ottava puntata de L’isola dei Famosi, si preannunciava come una serata dai toni roventi dati dall’aspettativa sulle rivelazioni che Luxuria aveva annunciato di voler fare in diretta.

Come si è svolta la puntata
I concorrenti, sotto una piaggia a dirotto, devono affrontare in diretta la Prova Leader che consiste in una gara di equilibrio lungo un percorso sospeso di funi. Vince Alessandro Feliù, che diventa così leader della settimana.
I due nominati, Belen e Rossano, manifestano entrambi il desiderio di essere mandati a casa.

Simona Ventura dà il benvenuto ai parenti venuti in Honduras come premio per i quattro naufraghi che hanno vinto la Prova Ricompensa la scorsa settimana: le mamme di Veridiana, Belen e Leonardo e la sorella di Vladimir.

In studio le due gemelle napoletane Imma ed Eleonora de Vivo eliminate la scorsa puntata.

La rivelazione di Vladimir Luxuria
Arriva il momento delle rivelazioni di Luxuria che, ferita per essere stata accusata di tramare alle spalle dei naufraghi, decide di spiegare il motivo per cui lei e gli altri naufraghi hanno deciso di nominare Rossano e Belen, scoperti a baciarsi dalle due gemelline. Lo scopo era di mettere fine ad una situazione che minacciava il matrimonio di Rossano e il fidanzamento di Belen.

Sia gli ospiti in studio che i naufraghi  criticano le affermazioni di Luxuria prendendone le distanze. Belen e Rossano reagiscono in modo duro dando della bugiarda a Vladimir, Belen in modo particolare l’accusa di essere invidiosa.

Vladimir rimane sola contro tutti.

Capponi e De Blanck sono una coppia?
Si passa poi alla presunta liason tra il bidello Carlo Capponi e la Contessa Patrizia De Blanck. Per festeggiare il compleanno della contessa Carlo deve affrontare una prova d’amore che consiste nel classico gioco della mela. Carlo e Patrizia superano la prova e si aggiudicano una torta da condividere con gli altri naufraghi.

Per la contessa anche gli auguri in diretta della figlia Giada.

Massimo Ciavarro in collegamento
Si passa poi all’atteso collegamento in diretta con Massimo Ciavarro, rientrato nella sua residenza romana. Massimo racconta la sua esperienza vissuta negli ospedali in Honduras e negli States, rassicura sulle proprie condizioni di salute, pur essendo ancora debole e sotto peso, saluta i naufraghi, augura ad Alessando Feliù la vittoria e dà appuntamento a tutti, condizioni permettendo, settimana prossima in studio.

Rossano Rubicondi eliminato
Rossano Rubicondi è, per volontà del pubblico, l’eliminato della puntata e prima di salutare i compagni dà il bacio di Giuda a Vladimir.

E’ il momento dell’incontro dei naufraghi con i rispettivi parenti ma prima di riabbracciarsi dovranno affrontare una prova di velocità. A vincere la gara la mamma di Belen che si aggiudica così una cena con la figlia.

Vladimir Luxuria e Ela Weber nominati
Nominati della puntata Vladimir Luxuria ed Ela Weber, nominata a sorpresa da Alessandro, leader della settimana.

Al termine della puntata, tramite il metodo della reazione a catena, Vladimir viene mandata alla spiaggia dei Lavori Forzati.

Articoli Correlati