Irama: Arrogante è il nuovo tormentone dell’estate 2019

di Giovanna Codella
irama - arrogante

Irama sta per tornare: dopo il grandissimo successo di La ragazza con il cuore di latta, il vincitore della scorsa edizione di Amici ha annunciato il suo nuovo singolo. Si intitola Arrogante e si preannuncia come uno dei tormentoni di questa estate 2019.

Dopo Nera, che ci ha tenuto compagnia per tutta la scorsa estate, e l’hit autunnale Bella e rovinata, il cantautore è pronto per fare il tris con un brano che difficilmente riusciremo a toglierci dalla testa.

Lo ha annunciato poco fa sul suo profilo Instagram con una breve anteprima del brano dalla sonorità tropicale, in linea con la vacanza in Florida, luogo dove Irama attualmente si trova.

Dopo l’ottima esperienza al Festival di Sanremo, il disco di platino conquistato con l’album Giovani per sempre e la partenza del tour live nei club (qui date, biglietti e info) Irama sta vivendo un periodo d’oro della sua carriera musicale.

Dopo la speciale data evento al Mediolanum Forum di Assago (MI) dello scorso 5 aprile, andato subito completamente sold-out, il rapper continuerà ad esibirsi dal vivo anche per tutta la prossima estate con la nuova tranche del suo tour, programmando una serie importante di nuove date in cui cantare dal vivo insieme al suo pubblico.

Secondo voi, Arrogante di Irama sarà uno dei tormentoni dell’estate 2019?

Articoli Correlati