Forse molti di voi sapranno già che c’è un forte legame che lega Demi Lovato con il fratello di Ariana Grande, Frankie Grande. La notizia del loro rapporto speciale era stata data i giorni dopo la presunta overdose di Demi, quando tante celebrità si erano mosse per dare il loro sostegno all’ex stellina Disney.
Sembra infatti che la cantante di Sober avesse aiutato Frankie nella sua battaglia con droga e alcool, supportandolo durante tutta la fase di rehab e nell’affrontare la sua sobrietà. Adesso che Demi è tornata nuovamente in forma, i due non hanno smesso di supportarsi a vicenda e proprio la cantante ha pubblicato alcune Instagram Stories che la ritraggono insieme e Frankie.
Anche Joan Grande aveva espresso il suo grande affetto nei confronti dell’ex stellina Disney: Lei era lì per Frankie durante il suo percorso di sobrietà e, come sappiamo, ha appena festeggiato il suo primo anno. Demi è sempre stata presente anche per Ariana, condividendo con lei le sue esperienza sull’essere famosi e crescere con la pressione addosso…donne che supportano altre donne, che bella idea!
Eccoli in foto e video insieme
MUITO MIGOS! Frankie Grande(irmão de Ariana Grande) está com Demi Lovato e amigos essa noite. Não vemos a hora de ver Ariana e Demi muito migas e juntas também. pic.twitter.com/2tpWKJCIr5
— Ariana News Brasil (@fontearibr) May 18, 2019
Demi Lovato e Frankie Grande, irmão da Ariana, em West Hollywood, California – 11 de maio pic.twitter.com/3QdDFKcG2F
— DLBR Media (@dlbrmedia) May 13, 2019
Il futuro di Demi
Dopo che i fan hanno temuto per la sua vita, la cantante adesso sembra aver ritrovato la pace ed è pronta a cambiare la sua vita e la sua carriera. Ha, infatti, firmato un contratto con il manager Scooter Braun (che lavora anche con Ari e Justin Bieber), abbandonando Phil manager storico, che segue ancora oggi i Jonas Brothers.
Per lei una grande emozione e anche per i fan, che adesso chiedono a gran voce un duetto con l’ex stellina di Nickelodeon. E chissà che questa amicizia con il fratello Frankie non possa dar vita a qualcosa di spettacolare.