Intimo sicuro anche fuori casa

di admin

Finalmente il sole splende sopra alle nostre giornate di primavera, ma il prematuro caldo porta con sé una serie di inconvenienti difficili da gestire, come l’eccessiva sudorazione, la spossatezza e la sensazione di non sentirsi perfettamente "in ordine".

Per aiutarci in queste situazioni, specialmente se siamo in "quei giorni" ma dobbiamo passare tanto tempo fuori casa, ecco le nuove salviettine intime Chilly Poket.
Chilly Pocket è pensato proprio per le donne che desiderano sentirsi fresche e sicure in ogni situazione: è compatto, maneggevole e discreto da portare con sé a scuola o all’università, al lavoro o in viaggio.

Tre varianti
Chilly Pocket è disponibile in tre differenti varianti con formulazioni specifiche:
Salviettine intime Chilly Gel  – Formula Fresca – Con mentolo naturale rinfrescante e antiodore, iIdeali durante il ciclo femminile e in tutte le occasioni in cui è maggiore il bisogno di freschezza.

Salviettine intime Chilly con Antibatterico – Formula Attiva – Con estratti di timo e salvia, ideali in tutte le occasioni in cui è più elevato il rischio di contatti batterici (spiaggia, palestra, piscina, luoghi pubblici…)

Salviettine intime  Chilly Delicato  – Formula Lenitiva – Con estratti di Aloe e Hamamelis, danno sollievo e sono particolarmente adatte per pelli e mucose sensibili.

Tutte le salviettine intime Chilly Pocket sono a pH5, ipoallergeniche*, clinicamente testate e approvate dall’Associazione Ginecologi A.GI.Co..

Dove trovarle
Le 3 varianti di Salviettine Intime Chilly Pocket sono in vendita presso la grande distribuzione al prezzo consigliato di euro 2,30 ciascuna.

*formulate per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Articoli Correlati