Indiana Jones e il Regno del teschio di cristallo: anticipazioni!

di admin

Ci siamo quasi. Il conto alla rovescia è praticamente iniziato. Manca meno di un mese, infatti, all’uscita nelle sale dell’ultimissimo episodio di Indiana Jones, l’archeologo divenuto famoso grazie alle meravigliose interpretazioni di Harrison Ford.
Era il 1981, infatti, l’anno nel quale il primo episodio della saga (I predatori dell’arca perduta) si accaparrò ben quattro Oscar: da quel momento, tutto il mondo si appassionò alle avventure di Indiana, il professore/archeologo alla forsennata ricerca dell’Arca dell’Alleanza.
E adesso, dopo quasi vent’anni dall’ultimo episiodio (Indiana Jones e l’ultima crociata) nel quale recitava accanto a Sean Connery, Indiana Jones ritorna a stupirci con effetti speciali nel nuovissimo “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo”.

Ovviamente non possiamo darvi nessuna anticipazione sulla trama ma sappiamo già che la pellicola sarà la quarta ed ultima della serie cinematografica di Indiana Jones: il produttore, il mitico George Lucas, ha affermato alla rivista Time (nel maggio 2005!) che dopo il quarto episodio non ha intenzione di produrre altri film dedicati all’ormai attempato archeologo. Anche se il film sarà il quarto capitolo, cronologicamente si tratterà della ventiseiesima avventura di Indiana (detto Indy), contando oltre ai film anche le produzioni televisive.

Nel link che vi invitiamo a seguire qui sotto, troverete un’esclusiva intervista a Steven Spielberg e a Harrison Ford, particolarmente incentrata sul famoso cappello e sull’ormai nota giacca di pelle, sfoggiata da Indiana in tutti gli episodi della saga: l’avreste mai detto che per evitare di perdere il cappello durante le riprese più difficili, Harrison Ford se lo sarebbe cucito sui capelli con una spillatrice? Cliccate, guardate e fatemi sapere!

Scarica per Windows media player

Scarica per Real media

Scarica per Quicktime

Articoli Correlati