In uscita "Chi vuol esser Fabri Fibra?"

di admin

Dopo essere diventato celebre con il brano "Applausi per Fibra" e il singolo di protesta "In Italia" cantato insieme a Gianna Nannini, Fabri Fibra esce in radio con il nuovo singolo "Incomprensioni" realizzato questa volta in collaborazione con un altro grande della musica italiana, Federico Zampaglione. Il 10 aprile infatti, uscirà su etichetta Universal l’ultimo lavoro del rapper dal nome "Chi vuol esser Fabri Fibra".

Il cofanetto che unisce cd e dvd, oltre a raccogliere i dieci nuovi brani inediti del cantante comprenderà anche un film documentario comprendente scene inedite di studio, vita privata, backstage e live footage.

Raccontare le "Incomprensioni"
Fabri Fibra decide di racchiudere fin dalla prima strofa del brano il significato più profondo del termine "incomprensioni" e che definisce "cose così strane/sarebbe meglio evitarle sempre/per non rischiare di avere ragione/che la ragione non sempre serve…". Insieme a Federico Zampaglione, Fabri Fibra sceglie di raccontare proprio uno degli errori più umani e facili da commettere al mondo e dunque vicino a tutti. Del resto approfondire tematiche che riguardano un po’ tutti noi, facendo insorgere a volte anche la polemica, è ciò che contraddistingue proprio la musica di Fabri Fibra.

Articoli Correlati