"Amici", il concerto a Lecce si farà

di admin

Vi avevamo detto che il concerto di "Amici" sarebbe stato trasmesso mercoledì 8 aprile su Canale 5 in diretta da Lecce e invece non è stato così causa la terribile tragedia che ha investito l’Abruzzo. Ma attenzione, il concerto non è stato cancellato ma solamente spostato a domenica 12 aprile quando l’evento verrà registrato per poi essere mandato in onda giovedì 16 aprile su Canale 5 alle ore 21.00.

Il concerto, che sarà presentato dalla padrona di casa Maria De Filippi, ci farà ritrovare sul palco non solo la vincitrice dell’ultima edizione di "Amici" Alessandra Amoroso ma anche gli altri tredici ragazzi che insieme a lei sono giunti fino alla fase serale del programma  e che vedremo esibirsi in performance artistiche di canto, danza, musical, con straordinarie coreografie a cui prendono parte tutti ballerini professionisti.

Gli ospiti

A contribuire al grande spettacolo che si terrà nella ex area Carlo Pranzo anche molti grandi ospiti dello spettacolo: l’amatissimo cantautore Claudio Baglioni, la nuova rivelazione della musica italiana Malika Ayane e l’attrice comica Geppi Cucciari. Ancora incerta la partecipazione di Marco Carta, vincitore della scorsa edizione del programma "Amici" e dell’ultima edizione del festival di Sanremo che non ha dato ancora conferma per l’appuntamento di Lecce del 12 aprile.

 Leggi anche: Concerto a Lecce per i ragazzi di Amici

Articoli Correlati