Imagine Dragons in concerto il 6 settembre a Milano (info, biglietti e prezzi)

di Alberto Muraro

Gli Imagine Dragons tornano ufficialmente in Italia! La band di Dan Raynolds sarà nuovamente nel nostro paese il prossimo 6 settembre, in occasione del prestigioso festival Milano Rocks. Il live si svolgerà presso l’ex Area Expo, rimessa a nuovo dopo il grande evento del 2015 per ospitare uno dei festival più attesi dell’anno!

La notizia giunge a diverse settimane di distanza dall’annuncio di una tournée mondiale che, fino a questo punto, aveva lasciato l’Italia fuori dai giochi. Se gli Imagine Dragons non fossero passati dalle nostre parti sarebbe stato un vero peccato, anche in considerazione del grandissimo successo che hanno sempre riscontrato in Italia.

Con il loro nuovo tour mondiale, gli Imagine Dragons presentano dal vivo il loro terzo disco Evolve e il meglio della loro carriera. Il gruppo è ormai da diversi mesi in cima alle classifiche grazie alla sua terza fatica discografica, un disco che mescola alla perfezione pop e rock che include i fortissimi singoli Beliver, Thunder e Whatever It Takes.

Erano passati quasi tre anni dall’ultima volta che gli Imagine Dragons avevano fatto visita nel nostro paese. Il gruppo, eccezion fatta per qualche ospitata in tv, aveva infatti calcato il palco del Forum di Assago a novembre 2015 in occasione del Smoke + Mirrors World Tour.

 

Vi informiamo che i biglietti per il concerto degli Imagine Dragons saranno disponibili in prevendita per gli iscritti mylivenation a partire da martedì 20 alle ore 11. Le prevendite su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati saranno aperte dalle 11 di giovedì 22 febbraio. Il prezzo del biglietto sarà di 50 euro più diritti di prevendita.

 

 

Ci sarete anche voi al concerto degli Imagine Dragons il prossimo a ?

Articoli Correlati